Cerchi un agenzia investigativa?

EUROPOL® - Istituto d’Investigazioni è la prima agenzia investigativa italiana specializzata in Indagini Aziendali.

Richiedi una consulenza gratuita

Approfondisci

il Sistema PROVA™

L’Agenzia Investigativa EUROPOL® svolge le sue attività di Investigazioni ed Intelligence in modo accurato ed efficace, grazie all’esclusivo Sistema PROVA™: il primo sistema investigativo per organizzare e svolgere le Investigazioni Aziendali (e Private) in modo Rapido, Accurato ed Efficace, per ottenere le Prove Migliori da utilizzare in Sede Giudiziale.

  • Pianificazione
  • Raccolta informazioni
  • Osservazione
  • Verifica
  • Analisi dei risultati

Immagine


Consulenza Gratuita dell’Agenzia Investigativa EUROPOL®

L’EUROPOL®, prima di accettare un incarico, offre una Consulenza Investigativa Gratuita allo scopo di individuare l’obiettivo dell’indagine, pianificare l’investigazione da svolgere e presentare il Preventivo dei costi (senza alcun vincolo od obbligo di accettazione).

Questo, per garantirti la massima trasparenza ed efficacia strategica. Grazie al nostro team di consulenti e investigatori esperti, siamo in grado di rispondere con precisione e trasparenza, mirando al raggiungimento dell’obiettivo, sia nelle investigazioni dedite al privato che a quelle rivolte alle aziende.

Chiama o contattaci oggi per ottenere la tua consulenza gratuita personalizzata firmata EUROPOL® Istituto di Investigazioni.

Richiedi una consulenza gratuita

Consulenza GRATIS

L’EUROPOL®, prima di accettare un incarico, offre una Consulenza Investigativa Gratuita allo scopo di individuare l’obiettivo dell’indagine, pianificare l’investigazione da svolgere e presentare il Preventivo dei costi (senza alcun vincolo od obbligo di accettazione).

  • Trasparenza
  • Efficacia Strategica
  • Preventivo senza obbligo di accettazione
  • Pianificazione dell'investigazione

Immagine


Agenzia Investigativa EUROPOL®: Investigazioni Private

EUROPOL® Istituto di Investigazioni è l’agenzia investigativa che si prende cura del tuo privato dal 1962 e si occupa di raggiungere l’obiettivo di soddisfare la propria clientela, grazie a sempre nuovi metodi d’indagine che vanno a passo dei tempi nel rispetto delle normative vigenti.

Le investigazioni Private che riguardano la sfera del personale, hanno spesso il fine di una raccolta di prove ed informazioni utilizzabili in sede di giudizio. All’interno di questo settore di investigazioni possono rientrare oltre ai casi di infedeltà e agli accertamenti prematrimoniali, anche le indagini mirate a risolvere casi di violenze in ambito famigliare, ricatti, stalking, molestie, il controllo su minori o la ricerca di persone scomparse.

Richiedi una consulenza gratuita

Abbiamo collaborato con le più grandi Aziende Italiane e Multinazionali


Il Team Investigativo EUROPOL® dell’Agenzia

Il nostro Team altamente qualificato, può garantire una grande varietà di servizi investigativi e d’intelligence.

I nostri detective presenti in tutto il territorio nazionale, sono capaci di affrontare e gestire le situazioni più complesse, anche in casi di estrema crisi, assicurando il network di sicurezza, che dal 1962 è sinonimo di riservatezza, efficacia, strategia ed investigazione.

Grazie al nostro team di consulenti e investigatori esperti, siamo in grado di rispondere con precisione e trasparenza, mirando al raggiungimento dell’obiettivo, sia nelle investigazioni dedite al privato che a quelle rivolte alle aziende. I nostri Detective sono capaci di affrontare e gestire le situazioni più complesse, anche in casi di estrema crisi.


1

2

3

4

Form