L’Agenzia Investigativa EUROPOL® è stata una delle prime in Italia e, ad oggi, si attesta tra i più famosi Istituti di Investigazioni Private nazionali. La sede principale è situata a Roma, dove fu fondata dal Grande Ufficiale Silvij Alvaro, il 4 Novembre 1962 .

EUROPOL® è la prima agenzia europea di investigazioni ed intelligence a garantire la legalità dei metodi utilizzati per svolgere le proprie indagini.

A differenza di altre agenzie investigative che svolgono indagini anche utilizzando metodi illegali, mettendo così a rischio il proprio cliente e rendendo completamente o parzialmente inutilizzabili le prove raccolte, EUROPOL svolge le proprie indagini esclusivamente attraverso metodi legali, e lo certifica con la GARANZIA LEGALIS.

Per il cliente avere questa garanzia significa essere tutelato dal punto di vista legale (quindi in qualità di mandante dell’indagine non rischiare di poter essere denunciato per violazione della privacy), ricevere un Dossier Investigativo di fine indagine che è valido in sede di giudizio o nelle altre sedi opportune e che le informazioni in esso contenute sono sempre veritiere.

Da più di 50 anni il marchio EUROPOL® è sinonimo di tradizione e sicurezza per tutto quel che riguarda la complessa e vasta area dei servizi investigativi per aziende e investigazioni private, costituendo una delle più grandi e riconosciute realtà Investigative della penisola e potendo fare affidamento su una rete di investigatori professionisti e consulenti localizzati su tutto il territorio Italiano ed Europeo.

Il Team  Investigativo dell’Istituto Europol® comprende esclusivamente  Investigatori e Detective Privati qualificati, esperti per quanto riguarda la legislatura specifica dei vari casi presi in esame. Inoltre, a loro disposizione, mettiamo solo le più moderne e sofisticate strumentazioni, per lavorare al massimo dell’efficienza, da qualunque parte del Paese.

L’Agenzia Investigativa Europol® oltre alla storica sede di Roma, ha anche una sede a Milano, per il Nord Italia, e la sede Europea a Londra.

Compilando on line il Modulo di Contatto, invece, verrai ricontattato da uno dei nostri Consulenti Investigativi, nella fascia oraria che preferisci e senza impegno.