Grazie ad EUROPOL® siamo riusciti ad arginare e gestire definitivamente il problema della fuga di informazioni e dell’utilizzo delle tracce non ancora coperte da copyright.


Chris P.,Presidente - Etichetta Discografica


Avevamo un problema ricorrente sul controllo dei nostri Informatori Scientifici del Farmaco che causavano perdite all’azienda, ma non riuscivamo ad ottenere le prove necessarie a dimostrarlo. Con l’intervento dell’EUROPOL® siamo riusciti ad individuare prima i diretti responsabili che utilizzavano impropriamente le risorse aziendali, e poi a documentare i fatti: il risultato è stato eccellente.


Rodolfo S., Responsabile HR - Azienda Farmaceutica


Alcuni dipendenti della clinica erano soliti prendere permessi per malattia in giorni strategici (spesso a cavallo del weekend o di festività) a rotazione ciclica e con interessante metodicità. Ho chiamato l’EUROPOL® per accertarne le effettive degenze. L’investigazione ha portato alla luce  uno scenario di assenteismo e collaborazione fraudolenta tra colleghi ai danni della struttura e della qualità del nostro servizio.


Alessandra Z., Titolare - Clinica Veterinaria


Dopo la separazione, la mia ex moglie è rimasta a vivere a casa MIA con nostro figlio ed il suo nuovo compagno, anche se l’avvocato mi aveva detto che non avrebbe potuto farlo. Vi ringrazio di avermi aiutato a provare in tribunale questa sua scorrettezza: trovarsi a pagare il mantenimento, un muto ed anche un affitto non è facile. Ora che riuscirò a rivendere la casa sono sicuro che le cose andranno meglio.


Edoardo T. S.


Avevo iniziato a sospettare di mio marito dopo una serie di comportamenti strani: non si era mai comportato in quel modo. Nonostante avessi insistito, lui mi ha giurato che non c’era nessun problema tra noi, e non aveva nessun’altra donna. Ma ciò nonostante le sue stranezze non si sono fermate. Ad oggi, dopo aver scoperto cosa c’era davvero dietro, mi pento di non aver avuto il coraggio di prendere la decisione di andare fino in fondo da subito. Grazie davvero.


Francesca I.