Le Investigazioni per Infedeltà Coniugale e Tradimento costituiscono il modo più semplice ed efficace per scoprire la verità dei fatti riguardo il proprio coniuge. Affidandosi ad un team di professionisti, esperti nel settore delle investigazioni, si può sapere con certezza e senza lasciare alcun margine di dubbio se il proprio partner ha intrapreso o no una relazione extraconiugale.

Piccoli gesti, orari di lavoro prolungati, cambiamenti apparentemente insoliti delle abitudini personali, come una rinnovata cura del proprio aspetto, cambiamenti nella sfera intima e sessuale o carenza di attenzioni, fanno sorgere dubbi che mettono in discussione la fiducia anche tra i partner legati da solidi rapporti di convivenza o matrimonio.

Non lasciate che questi campanelli d’allarme rovinino l’intesa e la serenità di un rapporto di coppia sano e duraturo: il dubbio e la paura tenderanno ad aumentare sempre più col passare del tempo! È proprio in una situazione difficile come quella appena descritta che le Investigazioni per Tradimento ed Infedeltà Coniugale diventano l’alternativa da non lasciarsi scappare.

Cosa sono le Investigazioni per Infedeltà Coniugale e Tradimento?

Le Investigazioni per Tradimento ed Infedeltà Coniugale si svolgono attraverso delle vere e proprie indagini, che partono dallo studio e dall’analisi dei dubbi e dei sospetti – più o meno fondati – forniti dal cliente.

Successivamente il team procede con Monitoraggi, Controlli ed Inchieste svolte a carico del coniuge o del convivente. In concreto, le Investigazioni per Infedeltà e Tradimento si realizzano attraverso attività di controllo – come, ad esempio, il pedinamento del partner – nei giorni e negli orari in cui il presunto tradimento risulta essere più probabile.

Il tutto nel totale rispetto delle leggi, principalmente quelle sulla privacy, che comunque non compromettono la riuscita del reperimento delle prove.

Quali sono gli Obiettivi delle Investigazioni per Tradimento o Infedeltà Coniugale?

Le Investigazioni su Tradimento ed Infedeltà Coniugale sono finalizzate ad un unico obiettivo: l’individuazione, per mezzo di svariate tipologie d’indagine (pedinamento, monitoraggio, raccolta di materiale visivo, etc.) dell’eventuale tradimento. Il tutto nel minor tempo possibile, per evitare al cliente estenuanti e sofferte attese.

Questo genere di Investigazioni Private si inserisce, generalmente, in un contesto di separazione o di divorzio, perciò nasce dalla necessità di documentare un comportamento o delle abitudini “scorrette” del coniuge indagato. Ciò avviene attraverso il reperimento di materiale probatorio con lo scopo di tutelare i diritti del cliente in sede giudiziaria.

Chi può richiedere un’Investigazione per Tradimento e Infedeltà Coniugale?

Può affidare un caso di Investigazione per Infedeltà Coniugale e Tradimento all’agenzia investigativa qualsiasi persona che abbia l’impellente bisogno di verificare e, soprattutto,
documentare l’infedeltà del proprio coniuge o partner (quest’ultimo, in situazioni di convivenza o in presenza di prole).

Solo nel caso in cui il cliente che vuole usufruire del servizio non sia legato da convivenza, matrimonio, prole o interessi economici al proprio partner, allora l’Investigazione per Tradimento e Infedeltà Coniugale non può considerarsi legittima e, perciò, non può avere luogo.

Investigazioni su Infedeltà Coniugale e Tradimento: Richieste Frequenti

Le Investigazioni più frequentemente richieste, relative al Tradimento del partner, o all’Infedeltà Matrimoniale di uno dei due coniugi, si concretizzano con:

  • Verifica e Raccolta di Prove sull’Infedeltà del Coniuge/Partner
  • Controllo delle Frequentazioni del Coniuge/Partner
  • Accertamento dell’inclinazione allo sfruttamento della Prostituzione da parte del Partner/Coniuge

Investigazioni per Infedeltà Matrimoniale e Tradimento: Case History

Investigazione per Infedeltà Coniugale:
Verifica della Relazione Extra Coniugale del marito

L’Investigazione, commissionataci da una Nostra Cliente, la Sig.a Sabrina(*) era finalizzata alla Verifica della Relazione Extra Coniugale del Marito, di cui era a conoscenza da diversi mesi.
La Sig.a Sabrina, infatti, aveva iniziato a notare dei “segnali” nel comportamento del Marito e, in più di un’occasione, aveva avuto modo di leggere sms ed email inviati da una donna. Stanca dei tradimenti spudorati del marito, la Sig.a Sabrina decideva di andare fino in fondo per capire se, una volta messo con le spalle al muro, il loro matrimonio avesse ancora un futuro oppure no.

Investigazione per Tradimento:
Accertamento del Tradimento della Partner

Il Sig. Giuseppe(*) contattava il Nostro Istituto di Investigazione per affidarci l’incarico di accertare e documentare il tradimento da parte della propria partner, con la quale condivide due bambini, rispettivamente di 7 e 5 anni.
Il Sig. Giuseppe, ultimamente, aveva notato alcuni cambiamenti nelle abitudini della partner, soprattutto nella sfera della cura del corpo, dell’immagine, e nella gestione del telefono cellulare o del computer: mentre prima non aveva alcuna remora a lasciare il pc acceso o il cellulare in giro per casa, da alcune settimane il pc era sempre protetto da password ed il cellulare sempre con lei. Pertanto il Sig. Giuseppe ci chiedeva di accertare se questi strani comportamenti fossero dovuti ad una relazione con un altro uomo.

(*) Per tutelare al meglio la privacy dei nostri clienti sono stati utilizzati dei nomi di fantasia.