Agenzia Investigativa a Milano

L’Istituto di Investigazioni EUROPOL®, agenzia investigativa di Milano, grazie alla sua esperienza, da più di mezzo secolo si occupa di garantire le informazioni necessarie per la protezione della tua azienda e del tuo privato con serietà, strategia e massimo rispetto della privacy. EUROPOL® Investigazioni, sviluppa il suo piano d’indagine collaborando a stretto contatto con avvocati e studi legali che richiedono la professionalità ed il risultato valido, per avere informazioni garantite in sede di giudizio.

Milano scopre una nuova realtà di sicurezza, da quando gli operatori EUROPOL® si occupano della sua tutela. L’agenzia Investigativa EUROPOL®, dal 1962 vanta una grande esperienza di successi nelle Investigazioni Aziendali grazie alle collaborazioni con alcuni tra i più prestigiosi brand e alcune delle società più in vista del territorio nazionale.

Agenzia Investigativa a Milano: per Privati ed Aziende

Nonostante questo, non dimentica il settore del privato, che viene accudito da un team specializzato, con la delicatezza che la realtà delle indagini che lo riguardano necessita. Business Intelligence, Antispionaggio, Concorrenza sleale, Assenteismo e Doppio Lavoro, sono solo alcuni dei servizi che EUROPOL® garantisce alla tua azienda. Infedeltà, Violazione doveri coniugali, controllo su minori, determinazione o variazione assegno di mantenimento, si affacciano sul mondo dal sottile equilibrio che riguarda le indagini private.

EUROPOL®, garantisce un’assistenza tailor made, studiata su ogni singolo caso. Dal piano strategico fino a quello operativo, segue minuziosamente ogni fase investigativa e grazie alla grande professionalità trasversale dei suoi detective, si muove su Milano, Italia ed Estero con discrezione e massima competenza.

Agenzia Investigativa a Milano: Investigazioni su Misura

L’agenzia investigativa di Milano EUROPOL®, si dedica alla ricerca della soluzione più adatta al tuo caso. Essere investigatori oggi non è facile, ma l’ EUROPOL®, sviluppando sempre nuove tecniche di indagine, riesce, nel rispetto delle normative vigenti, a soddisfare le richieste della sua clientela giustamente esigente in materia di prove e sicurezza.

Con la prima consulenza, il nostro personale altamente qualificato, risponderà alle vostre domande, indirizzandovi verso il tipo di servizio e soluzione più adatti alla risoluzione del caso che ci verrà esposto.

L’agenzia investigativa di Milano, formata dal suo staff con esperienza internazionale, è pronta ad assistervi e supportarvi in ogni fase dell’indagine, creando le soluzioni e le strategie, che andranno a creare una investigazioni aziendali e indagini private su misura.

Agenzia Investigativa a Milano: Tradizione&Innovazione

 

EUROPOL® Istituto di Investigazioni, fa parte di una consolidata realtà sul territorio nazionale ed estero ma vi si affaccia oggi con una consapevolezza e capacità d’indagine innovative, che strizzano un occhio alla tradizione e aprono le porte all’innovazione tecnologica e alle competenze di quelle realtà internazionali, da cui proviene il suo core management.

Utilizzando un approccio olistico all’indagine, oltre al collaudato Sistema PROVA™, viene offerta alla sua clientela, una agenzia investigativa totalmente diversa, che parla di Intelligence, Business, Gestione delle crisi, Antispionaggio e Protezione del Privato, e supporta ogni caso indirizzandolo alla soluzione, con gli skills altamente professionali dei suoi investigatori privati su Milano ed il resto del territorio nazionale.

Sede Milano: Via del Caravaggio 3 – 20144 Milano (MI)