Infedeltà coniugale

Adulterio e tradimento sono, nella pratica, la stessa cosa ma il termine cambia a seconda dello status della coppia. Si parla di adulterio se la coppia è sposata e di tradimento se non lo è. Altra differenza è il tipo di rapporto extraconiugale, se si tratta di un rapporto occasionale viene definito tradimento mentre se…

Continue Reading →

Il tradimento è reato?

Il tradimento coniugale, definito anche col nome di adulterio, consiste in una relazione sentimentale o sessuale con un’ altra persona (esterna alla coppia) andando a violare quella che è la fedeltà coniugale. L’ adulterio inoltre viene concepito in modo diverso nei paesi del mondo, a seconda anche della religione di appartenenza, per esempio nell’ Islam…

Continue Reading →

Investigatore Privato a Milano

Milano, vera capitale del business e fulcro della vita cosmopolita del nostro paese è una città esigente e che non dorme mai. Essere un investigatore privato a Milano necessita di skills e competenze maggiori per affrontarne i complessi casi che necessitano della competenza di un investigatore privato capace di conoscerne i più reconditi segreti, e…

Continue Reading →

Le Investigazioni per Affidamento, Controllo e Tutela dei Minori

Le Investigazioni per Affidamento, Controllo e Tutela dei Minori si collocano in un quadro familiare di Separazioni e Divorzi che negli ultimi anni è aumentato in modo esponenziale. Ed è proprio in questo tipo di contesti che le discussioni, le liti ed i disaccordi tra le due parti genitoriali sull’Affidamento, il Controllo e la Tutela…

Continue Reading →

CASO REALE: Lei è solo una dipendente… o la sua amante?

Per lavoro abbiamo spesso a che fare con donne sposate, anche molto giovani, che ci affidano indagini di vario tipo. Uno degli ultimi casi che voglio raccontarti oggi è quello di Marta (ovviamente è un nome inventato per mantenere la privacy della nostra cliente). Marta è una donna sposata, di 32 anni e tiene molto…

Continue Reading →

CASO REALE: La tua ex-moglie ti sta derubando?

Oggi voglio mostrarti il caso reale di un nostro cliente di qualche mese fa. Per mantenere la sua Privacy, da adesso in poi, lo chiameremo Giuseppe. Il signor Giuseppe è un uomo di 50 anni e come tanti altri uomini, ha chiesto il divorzio dalla propria moglie. Queste cose però difficilmente sono indolore e spesso finisco…

Continue Reading →

CASO REALE: Il tuo ex-marito mette in pericolo i tuoi bambini?

Abbiamo molti casi di donne separate o divorziate. Uno dei più recenti è quello di una donna di circa 40 anni che, per ragioni di privacy verso la nostra cliente, chiameremo Laura. Laura, come abbiamo detto, ha 40 anni e si è da poco separata dal marito. Ha 3 figli piccoli dai 2 ai 7 anni…

Continue Reading →