LATEST POST

CASO REALE: Lei è solo una dipendente… o la sua amante?

Per lavoro abbiamo spesso a che fare con donne sposate, anche molto giovani, che ci affidano indagini di vario tipo. Uno degli ultimi casi che voglio raccontarti oggi è quello di Marta (ovviamente è un nome inventato per mantenere la privacy della nostra cliente). Marta è una donna sposata, di 32 anni e tiene molto…

Continue Reading →

“i 5 Metodi illegali di raccolta prove da conoscere assolutamente prima di affidarsi ad un’agenzia investigativa (ed evitare di rischiare dai 3 ai 5 anni di carcere e multe fino a 60.000 euro)”

Affidarsi ad un’agenzia investigativa è una cosa seria. Infatti ogni azione che verrà compiuta dal detective, per lo stato italiano è come se fosse stata compiuta personalmente da te. Questo vuol dire che se l’agenzia investigativa usa metodi ILLEGALI per raccogliere le prove… sei TU quello che sta rischia gravi sanzioni sia penali che economiche.…

Continue Reading →

CASO REALE: La tua ex-moglie ti sta derubando?

Oggi voglio mostrarti il caso reale di un nostro cliente di qualche mese fa. Per mantenere la sua Privacy, da adesso in poi, lo chiameremo Giuseppe. Il signor Giuseppe è un uomo di 50 anni e come tanti altri uomini, ha chiesto il divorzio dalla propria moglie. Queste cose però difficilmente sono indolore e spesso finisco…

Continue Reading →

CASO REALE: Il tuo ex-marito mette in pericolo i tuoi bambini?

Abbiamo molti casi di donne separate o divorziate. Uno dei più recenti è quello di una donna di circa 40 anni che, per ragioni di privacy verso la nostra cliente, chiameremo Laura. Laura, come abbiamo detto, ha 40 anni e si è da poco separata dal marito. Ha 3 figli piccoli dai 2 ai 7 anni…

Continue Reading →

Agenzia investigazioni: perchè contattarla

 Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili per trovare e  scegliere un’agenzia di investigazioni competente, efficiente e che  abbia nel suo organico investigatori privati di alto livello. POSSEDERE UNA LICENZA La prima cosa da fare durante la ricerca di un’agenzia investigazioni è quella di trovare quelle in possesso della licenza. La stragrande maggioranza delle nazioni europee…

Continue Reading →

Investigatore privato: ecco perchè assumerlo

 Investigatore privato: scopriamo alcuni dei motivi più importanti ed utili per  assumerlo  Per assumere un investigatore privato ci sono centinaia di motivi: da indagini per il  sospetto di frode assicurativa all’ infedeltà coniugale, per localizzare persone scomparse, o per  concorrenza sleale tra aziende. Per trovare un investigatore privato, è sufficiente fare una  ricerca in internet,…

Continue Reading →